Tiro fuori 2 domande allora...io ho parlato del 5*5 xke ho letto in sto forum d sto metodo e mi è piaciuto ma x un neofita come me, x la massa, c sono modi d regolare serie e rip migliori? anke prese singolarmente, esercizio x esercizio...
e x il riscaldamento diciamo pre e il defa post eserzio (cioè intendo quello specifico a ogni esercizio) come mi consigliate di regolarmi? Una serie da 10 rip con peso lieve ma nn insignificante puo andare?



Rispondi Citando
Segnalibri