io ti ho detto che ho dei prob a fare alcuni esercizi,o meglio avevo ma se ti parlo di curl bicipti,spinte in basso,idstensioni sopra la testa e' perche' sono esercizi che sto FACENDO e che sto cercando di fare perche' tu 4ca con le tue battute mi fai mangiare il fegato pero' te ne intendi,ho capito l'importanza della qualita' e mi piace provare a metterla in atto.....e ti chiedo....
Proprio poi facendo dquesti esercizi se ne vanno via i problemini e via via poso farne di piu'.....prima infatti il male al gomito l'ortopedico mi ha detto di fare esercizi leggeri,ho fattto le spinte in basso leggere e ho potueto farlepesanti poi,al che cosi' il male al gomito al 90% se ne andato e sono passato ai piegamenti,che sto riuscendo a fare senza dolori e quindi poi potro' passare alla panca....
in chat mi son spiegato male,ma se ti posto che faccio il curl bicipti o qullo o quell altro lo faccio,i fondamentali pesanti tra l'altro praticamente sto per ri iniziare a farli finalmente dopo vari rinvvii
cioe' 4ca se ti chiedo delucidazioni su questo o quello e' perche' lo STO FACENDO....
Inoltre tra l'altro l'ortopedico si e' raccomandato che nei limiti dei movimenti che posso fare ci dia dentro col BB vero per potenziare e tornare come prima....
Al che mi servi tu che sai come far funzionare bene i muscoli,alemno nel senso delle dritte generali....
poi per carita',tu lo fai gratis e nessuno ti paga,pero' se hai tempo e ne voui regalare anche a me(al che ti ricambio con silvia e gina ti mando le mie amiche :P) sappi che ne vale la pena perche' STO DFACENDO cio' di cui ti parlo e sto cercando di fare sempre di +....
Segnalibri