Tra una pausa e l'altra dallo studio stavo pensando a cosa fare riguardo la panca nel prossimo ciclo visto che l'ho concluso anche se con sofferenza.
Ho per forza di cose tolto la panca stretta...e la panca 45° la farò dopo i Dip...i Dip mi svolgono il lavoro ausiliario per i tricipiti e mi hanno fatto schizzare la panca.
Io avevo pensato a cominciare a lavorare con le board press ,lavoro di singole e poi dopo i Dip (DE\ME) fare un lavoro su inclinata con ROM completo.
Per le boad visto che il mio problema non è nè in chiusura,nè al petto bensi nella face a circa 4 dita dal petto avevo pensato ad una board bassa.
E ciclizzare poi le altezze o nella stessa sessione o di sessione in sessione...le altezze non me le ricordo comunque mi sembra siano scritte da qualche parte...
Per il resto la cosa dovrebbe andare bene...
Per lo stacco invece...Devo cominciare ad usare il bilancere dello squat da 20kg che ho i dischi più grandi,quelli di ghisa vecchi di 20 anni...
Per lo Squat va bene cosi per il momento,ho inserito il box basso e vado con quello...più squat profondo...con le singole.

Segnalibri