Sera a tutti vi posto l'allenamento di ieri sera premettendo che ero e sn sempre arrabbiato perchè: l'altra sera mi si è avvicinato uno che un anno fà era 75kg ed ora è 90kge mi ha detto: che delusione hai smesso di far palestra? va bè..
dopo poco manco si fossero messi daccordo arriva un altro tipo che nn vedevo da un pò e mi fà: ma ci vai ancora in palestra? abbiamo quasi le braccia uguali...
va bè sn arrivato a casa e alle 4 di mattina mi sono messo a fare panca
ok è una beep però dovevo sbollire.. di questo passo quello che prima era un momento di svago (i pesi) ora piano piano diventano sempre più motivo di nervosismo e flustrazione...
scusate lo sfogo ma ogni tanto mi viene da chiedermi se vale la pena continuare a lavorare senza ottenere risultati concreti.. quasi quasi mi dedico alla kik boxe e basta tanto nn credo di riuscire mentalmente a sollevare i pesi kikko ancora per molto..
CMQ:
nuovo allenamento:
Mercoledì:
affondi 2x15 (3x10@15,5 ) ho ripiegato sul 3x10 dopo aver caricato troppo nn volevo andare a cedimento facendone 15...
leg curl 2x10 2 piastre eseguito il piedi con esecuzione lenta a una gamba per volta
panca 4x5 50-50-50-60 con 60 ne ho fatte 3(senza calcolare il bilancere)
rematore con manubri su panca piana 3x8@11,5 a gomiti larghi formando una T per capirci..
alzate laterali 2x15@7,5
Va bè come allenamento mi è piaciuto.. spero dia risultati in termini di forza/massa... ho problemi a impostare un obbiettivo di miglioramento... nn sò se qualcuno ha un minuto per darmi qualche spunto di progressione che ne sò in termini di aumento kg o ripetizioni... grazie tutti

e mi ha detto: che delusione hai smesso di far palestra? va bè..
dopo poco manco si fossero messi daccordo arriva un altro tipo che nn vedevo da un pò e mi fà: ma ci vai ancora in palestra? abbiamo quasi le braccia uguali...
va bè sn arrivato a casa e alle 4 di mattina mi sono messo a fare panca
scusate lo sfogo ma ogni tanto mi viene da chiedermi se vale la pena continuare a lavorare senza ottenere risultati concreti.. quasi quasi mi dedico alla kik boxe e basta tanto nn credo di riuscire mentalmente a sollevare i pesi kikko ancora per molto..
Segnalibri