beh, gli zuccheri non li assumo neanche normalmente, quando non sono a dieta.
Per il resto non so cosa dirti, il regime alimentare e' quello impostato dal mio preparatore, adesso non saprei dirti esattamente le percentuali di macronutrienti, comunque + o - 30% carbo prevalentemente a basso IG e mai a cena, 30% grassi per lo + insaturi (olio crudo, frutta secca), il resto carbo .... non e' proprio la zona perche' non c'e' il vincolo delle percentuali su tutti i pasti e anche le percentuali non sono fisse tutti i giorni.
A parte questo, come ti dicevo, sono agli inizi come agonista e quindi sto cercando piano piano di capire qual'e' il regime + adatto a me, in vista delle gare.
Per il resto anche senza diete "prescritte" ma mangiando sempre in modo sano mi tengo sempre in forma e non vario mai molto il peso, tra fuori gara e gara avro' perso si e no un paio di kili, nelle prossime gare vorrei arrivare un po' + asciutta (oltre che con + massa), ma .... staremo a vedere, io per adesso osservo le mie risposte seguendo il programma impostato dal preparatore , poi tra un po' credo che cominciero' ad avere la sensibilita' per effettuare delle "personalizzazioni": ovviamente i tuoi consigli in questo mi sono molto utili, quindi...vai! Se hai trovato qualcosa di sbagliato in quello che ho detto....attacca pure !
Ciao,
Gatta[c-|]