gia' ne ho sentite di donne dire che figo quello li alla faccia del mio ragazzo che e' grasso,e' magro,si cari miei dicon cosi',basta con le illusioni.Mi fa gelare il sangue che su un argomento elicato come i sentimenti che e' il piu' importate della vita,anzi il motivo direi,
ci siano bugie cosi'.....a parolde diciamo no no non conta,poi invece conta,eccome.,ma di brutto.Su dai ragazzi le donne son come gli uomini tali e quali,si sognano gente bellissima di sifico ,poi per debolezze per avere un po' di compagnia si sposano qualcuno che non risponde a quei criteri...poi tanto arriva il momento che ci scappano le corna con il fusto/la vamp a seconda---e perche' perche' diciamo le bugie.QUINDI IL FISICO LE DONNE LO GUARDANO PUNTO E BASTA,non dite di no che per pgnuna di voi che dice di no io ne ho vista 10 fare le matte per il tizio X che neanche conoscevano....ma lo vedevano e lamentarsi del ragazzo marito quando non c'era perche' non ha un bel fisico,cosi' come fanno anche lgi uomini.quindi SIAMO UGUALI.