Appena tornato.
Beh che dire.
Perlomeno mi sento meglio.
Il malessere sta scomparendo e dagli omogenizzati posso passare a mangiare qualcosa di più commestibile.

In sintesi miei cavalieri, oggì successe ciò:
STACCHI GAMBE TESE 4X6 @ 60 KG
STACCO COMPLETO 1X3 @60KG
Stacco stacco stacco. Sembro un bambino che vuole la caramella.
Però ho notato una lieve diffrazione nel movimento: non sentivo ben coinvolti i femorali nel GT. Li ho fatti alle ginocchia con le gambe semi-flesse, ma facevo fatica a sentire interesse. Schiena invece lavorava bene. Esecuzione da caimano?
Nella tripla da terra che ho improvvisato ho capito che la parola d'ordine è: stacco stacco stacco.

PANCA INCLINATA 4x8 @45
In assenza di quella testa di min+++ del mio spotter di fiducia, che sarebbe niente popò di meno che quel contadino che fa l'istruttore in palestra, ho preferito andare sul tranquillo e non a cedimento con il rischio di ritrovarmi quasi mezzo centello sul muso. Questo peso mi permette di lavorare intensamente ma senza mandare dal macellaio l'SNC.

LAT PRESA INVERSA 3x6 @ 55-60-65
TRAZIONI PRESA INVERSA 2X 8-7
Al posto che fare le solite 4 serie di trazioni ho preferito aggiungere qualche serie di Lat per allenare bene il tutto. Soddisfatto.

ARNOLD PRESS 4X6 @ 28 KG (14+14)
Ho aumentato di 2 kilogrammi e mi sono trovato bene. Certo le bestemmie della cuffia le sento bene, ma il duro lavoro serve sempre.

PUSHDOWN AL CAVO 3X8 @26
Qui avevo i triceps belli cotti. Pump evidente e bruciore che a volte rende più soddisfatto di una bella bionda tutta per te. (No beh caxxata )

Torno a casa soddisfatto.
Stasera mi aspetta un bel BIIO di bamba per stendere le ultime fibre.
Altro che Cutler.

A presto.
Federiko.