Allenamento di ieri 18-11-2006

Schiena-gambe-bicipiti

STACCHI= 5-5-5-5-4 con 114kg...ieri ero davvero stanco ho finito di lavorare alle 7 e 30 e ho cercato di recuperare tutte le forze per l'allenamento..ora sono in piedi tutto il giorno e le gambe un pò ne risentono..cmq il problema è stata la presa..all'ultima serie era proprio andata...avrei pututo completare anche la quinta serie ma non cè stato niente da fare..

FULL SQUAT= 4x6 con 60kg..qui ho calato il peso rispetto alla volta scorsa..ho voluto farlo più leggero per curare bene il movimento..i kg cresceranno quando sò di farlo bene...

TRAZ BICIPITI SUPINA= 5-5-5-5-5 con Bw+17kg..anche qui ho chiuso con moolta difficoltà..la prossima sarà massacrante...

REMATORE BIL PRONA= 2x8 con 62kg...anche qui è stata un pò dura ma ho comunque tenuto una buona tecnica e movimento controllato..

Durata= 80'
Sono un pò demoralizzato perchè avverto il fatto che con la forza sto un pò rallentando e di sicuro andando avanti sarà sempre così (spero non peggio..)..riguarguardando a mente fresca i carichi del wo devo dire di essere abbastanza soddisfatto..mi girano un pò le palle per gli stacchi che avrei voluto chiudere ma non ci potevo fare niente ho dato il 100% (come sempre poi..) ma non cè stato niente da fare...
Per il momento non penso al meso successivo e mi concentro il più possibile su questo per riuscire a portarlo a termine nel migliore dei modi ma da ora in poi con il lavoro che faccio credo di dover accantonare i programmi che prevedano un volume medio/alto...anche se in definitiva non mi dispiace...e direi di smetterla anche con il cedimento..si vedrà..
alla prossima..