Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
eh eh eh. Questo l'avevo capito anche io, ma, come ho detto, ho voluto commentare in modo positivo. Effettivamente non è bello da una parte flammare subito, ma anche scrivere un post così, sottointendendo che ci sono molti utenti dopati qua.
AHH ragazzi aspettate.. intanto chiedo scusa per il ritardo ma il fatto è che non ricevo sulla mail la notifica di risposta al 3d esposto.. cmq..
grazie delle info !! veramente utili.. e rivolto a tattoos...mi spiace che tu mi abbia frainteso..escludo che qui siano tutti dopati e non mi sono permesso di dirlo.. anzi ti dirò di più..(anche se questo non è il giusto forum..)
Io giustifico appieno chi si dopa per un uso a livello competitivo..anche io quando ho nuotato a grandi livelli, mi hanno passato roba che non credo fossero integratori...(N.B. sceso di quasi un secondo nei 50 stile libero)( 24,7")... il fatto è che non mi va di parlare e ricevere info di gente che si dopa per avere la maglietta aderente al sabato sera...o almeno va bene anche la consulenza di quest'ultimi a patto che esprimino un parere in condizioni "natural"...

Cmq grazie per adesso..ciao!!