Grazie mille dei consigli Corvette, li metterò in pratica. Per ora il workout che sto facendo comincia a dare i suoi risultati. Mi sto pian piano modellando...![]()
Ma mi spiegheresti che cosa sono gli stacchi alla rumena? Leggendo il forum ne ho sentito parlare spesso, ma in palestra non credo di averli mai fatti.
E un'altra domanda: cosa ne pensi dello step-up con il bilancere su un gradino abbastanza alto??? Ultimamente nella mia palestra è uno degli esercizi "di moda"...
COmunque ornai mi sono abituata alla nuova alimentazione. Ora mangio:
COLAZIONE
-1 yogurt intero con dentro 1 cucchiaino di marmellata sz oppure con un albume montato a neve (viene una mousse fantastica)
-200 ml latte di soia con 40g cereali
-20g noci
SPUNTINO
-40g bresaola
-1 panino integrale da 50g
PRANZO
-pasta o riso 50g
-tonno, bresaola,fiocchi di latte, ricotta, pollo grigliato con contorno di spinaci, zucchine grigliate, broccoli, cavolini
oppure
-omelette di soli albumi farcite con ricotta e spinaci o prosciutto cotto e formaggio (buonissime.....) e 40g pane integrale
MERENDA
-1 panino integrale 50g
-40g bresaola
POST ALLENAMENTO:
-barretta proteica (ora che le ho assaggiate mi piacciono un sacco)
CENA
carne o pesce o formaggio magro (alterno rispetto a quello che mangio a pranzo) con un contorno di verdura
Comunque tengo il conto al computer e rimango sempre sul 35% pro, 15% grassi e 50 % carbo
Che ne dite???
Segnalibri