Originally posted by Shawn
mah......che volete che vi dica....io voto per me stesso...
del resto e' pieno di superfisici volendo andare a dirne uno....quindi....difficile decidere...sono belli Van Damme...sly non mi piace...troppa poca spalla posteriore...anche van damme non ce l ha come me..pero' almeno ha una linea anche tonda..insomma si vedono i bozzi e i controbozzi....Sly e' piu sul classico ma diciamo che a me non piace per via dei deltoidi posteriori carenti..non gonfi, tipo placca megalitica ..placca.....taurina
idem per Zane...
mi piace un certo Akytulu o come ***** si chiama...fece l olimpia nel 95 mi pare insieme a Ferrigno e Baccianini...poi ce ne sono ..quindi difficile...
m,eglio votare per se stessi..si va sul sicuro
ma nn avevamo dubbi che votavi per te stesso......................cmq ti devo dare ragione infatti in una in tervista recente ZANE , parlando della sua carriera disse che se avesse avuto la fortuna di avere la spalla dietro di un certo sconosciuto di Civitavecchia avrebbe probabimente vinto l'olimipia consecutivamente fino all'arivo di....di....di... diciamo pure COLEMAN, infatti solo coleman poteva sopraffare questo vantaggio di avere la placca, direi meglio zecca di TE sulla parte dietro della spalla

Aygutlu..........che fa rima con Malibu poi era il 1993 ehehehe siete della stessa scuola tu e cr@sh