Citazione Originariamente Scritto da Giovanni87 Visualizza Messaggio
Aaaaaa....cosa ho sentitoooo.....un brivido mi è corso su per la schiena......BRRRRR!!!!!!

La sudorazione non centra un bel niente.... per il dispendio calorico conta solo quanto lavori....anzi al freddo bruci anche un po' di più perchè il tuo fisico si impegna per restare caldo e mantenere la temperatura a 37 gradi.
Va benissimo il lavoro in pendenza...però secondo me è un po' meglio la corsa...magari sei abbastanza allenata da trovare una pendenza tale che riesci comunque a correre e non camminare? questo sarebbe l'optimum...oppure lavori camminando però aumenti la pendenza...

L'unico inconveniente è che farsi un'ora sul tappeto è un po' una palla...non so come fai...non ti cala anche lo stimolo? Secondo me se vai a correre fuori ti diverti di più, hai più stimolo e vai anche di più, e se vai di più bruci di più...

Per il freddo sono sicuro che se ti copri bene la testa e le mani ti scaldi...
mi hai tolto un bel dubbio.sinceramente associavo il sudore con il dimagrimento xkè d'estate il mio lavoro aerobico mi ha portato + risultati di adesso. probabilmente sono stata solo in una fase di stallo. credo di avere una %di grasso bassa,xciò il dimagrimento adesso è lentissimo se nn impossibile.
ok tornerò a correre. io nn mi annoio sul tappeto xkè trovo sempre qualcuno con cui parlare e sparlare..và il tempo passa.la corsa fuori la facevo d'estate,50' al gg,era bello ma correvo sola...nessuno disposto a farmi compagnia.mi sento + sicura in gym!