Si trova anche in bustine, della twinigs (o come si scrive), ma io ti consiglio di prenderlo sfuso in erboristeria o in un negozio di the e tisane, perchè in genere ce l'hanno già aromatizzato all'arancia e il gusto migliora molto!!
Ti consiglio di metterne non più di un cucchiaino in una tazza di acqua calda a circa 80°C (quindi non all'ebollizione) e all'inizio lascialo per non più di 2 minuti o verrà troppo forte, poi quando ti abitui al gusto puoi tenerlo anche di più se vuoi, viene più forte.
Considera che con le stesse foglie puoi ottenere due infusioni, quindi anche se pare più caro in realtà il prezzo alla fine è lo stesso.
Se lo lasci in infusione per due minuti circa viene un the leggero (cioè con poca teina) che non da fastidio per dormire. ALmeno a me non dava fastidio. L'azione migliore secondo me si verifica prendendo la tisana dopo i pasti, perchè velocizza anche la digestione e migliora le funzioni del fegato. Considera che sono effetti soggettivi, cioè non ho articoli scientifici per avvallare quello che ti dico. E' solo una cosa che ho provato.
Spero funzioni anche per te!