Esattamente gogeta! è quello che mi disse un tempo il medico, definendo la mia struttura fisica ectomorfica!!! il mio profilo è veramente simile all'ectomorfo puro, anche x quanto riguarda l'aspetto e se non fosse un poketto per l'altezza, sembrerei davvero un tredicenne.Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
ribadisco che faccio palestra ormai da 2anni, e tutto quello che mi è stato detto riguardo a ciò che corretto o meno per lo sviluppo fisico ho cercato d impararlo a livello teorico!![]()
non vorrei che voi prendeste i miei insuccessi come mancanza d volontào cattivo allenamento. non lo dico per vittimismo, ma seriamente, sono molto seguito dal mio allenatore, sono regolare in tutto il + possibile. volendo vedere i risultati ci sono anche, ma sono totalmente insoddisfacenti.
per portarvi un esempio, il mio massimale per i pettorali non va oltre i 35 kg!! e faccio allenamento da due anni!!! come è possibile??? (non so se il termine massimale è idoneo... l'allenatore mi dice così...).
ho sentito spesso parlare di GH, ormone di cui il mio corpo è assai carente e pensavo che attraverso questo si potesse rimediare qualcosa!
se avete notizie v prego d rispondere!
Grazie ancora e scusate se assillo, ma sinceramente non saprei a chi rivolgermi altrimenti!!!
Gentleman07
Segnalibri