stamattina ho fatto un 5*5 di panca con 145kg.Poi squat 5*5 170 chili e 5*5 di stacco con 185 ..Non è male..Calcolando che un anno fa 145 era il massimale di panca che avevo..é il peso corporeo che mi preoccupa.. sono alto 1.88 e peso 84 85 chili ma saro a dir tanto al 6 per cento di grasso..In gara a giugno ero 81.5 al 4 per cento tirato da far paura..Pero tipo non riesco ad aumentare tanto di peso neanche quando faccio ipertofia..Anzi se diviìo dirla tutta aumento più in forza che in ipertofia..se mi impegno arrivero per aprile a 87 e in gara a giugno a 84 al 4 per cento se andra bene..Sono sempre pochi per me 3 chili all'anno di massa pulita o no?per quanto riguarda l'alimentazione mangio tantissimo...mezzo chilo di carne 3 etti di pasta al giorno 125g di tonno all'olio ancora più calorico..Proteine del latte 60g ramafaicati 10g..Per non perlare che mangio anche dolci stra calorici..Se non mangio un po di sta roba ai voglia ad aumentare un pò di peso..Ho fatto colazione bene a casa e poi dopo un ora mi sono fatto fuori 2 croissant con la marmellata e cioccolata calda..Ieri a pranzo mezza teglia di lasagne e mezzo arrosto bello condito che con il pane andavo a bagnare con il pane..Esco a cena per una pizza ma di prassi le pizze sono sempre due dopo che ho gia cenato a casa..Hai voglia a tenere fino alle nove..non bevo assolutamente alcolici ..l'unica cosa che mi causa una visibile ritenzione idrica..L'allemìnatore dice che per ciò sono miracolato a mangiare così ed a non aumentare..pero im palestra mi alleno da dio..Esecuzione perfetta movimenti controllati con carichi non da poco per un ragazzo nenche 20enne..Mi sono stupito nelleultime misure..122 di toaca da teso 72 di coscia e solo 77 di vita...Boo..voi che ne dite?

Segnalibri