Citazione Originariamente Scritto da batistaaa
no hai ragione nn sò niente o quasi di come si sale su un palco finora mi sono preoccupato solo di spingere ferro e mangiare bene............cmq da qui alla gara c'è un bel pò di tempo maggio 2007 per esattezza, perora stò iniziando a vedere un pò di video di gare arnold, olimpya.......cmq sò quali sono le pose obbligatorie e sò cosa è un posedown e via dicendo, e penso di non sfiguarare xchè ho visto le gare dell'anno scorso e già come sono stò una spalla sopra al campione juoniores di palermo
Comunque ti consiglio di trovarti qualcuno che ti segue. Non è facile cosi senza aver la minima idea prepararsi. Già solo se sbagli a mettere il mallo viene fuori un "pettone". Poi la routine dev'essere decente, e le pose non "ridicole" magari a vederle non ti accorgi di sbagliare e ti sembrano perfette, mentre uno che le sa fare se te le spiega ti dice trucchi e trucchetti.

Poi i 15 giorni prima della gara sono importantissimi ti possono dare tanto...se non li sfrutti uno che sta messo peggio di te poi sul palco può apparire molto ma molto meglio.

Ma in palestra dove vai non c'è uno "CHE NON FACCIA IL PAGLIACCIO" che ti può seguire? un amico, istruttore, purchè sia tranquillo e non montato?