Accecato dall'ira? Guarda che sono calmissimo,
ehehehe vedi che se ti calmi un pochino arriviamo meno distanti?
ma ancora sei un pochino anebbiato leggendo i miei posto e percio prima cosa

Insomma, mi pare che anche Mike non sia tenere con Arnold. E mi pare che abbia lanciato più di qualche "frecciatina" nei confronti di chi si allena ad alto volume. E allora, mi ri-ri-ripeto, perché Mike sì e Mc no?.
permetterai Mike si allenava a stretto contatto con Arnold ed era al corrente delle sue bullonerie e spacconate.................e nn credo si desse pace per il suo, nonostante tutto, successo, tanto fino a beccarsi un esaurimento nervoso che lo aveva portato a diventare un barbone.

nn credo che Mc & co. possano dirre nei confronti di Nubret, Arnold e lo stesso Mike.

Per inciso, ho riletto oggi un vecchio ON, in cui Tozzi diceva esplicitamente che non ha un metro di paragone per sapere se il suo BIIO è migliore del BII alla Mc e dell' HD di Mike. Concludeva dicendo che ognuno dovrebbe scegliere quello più adatto alle sue esigenze. Questo è dogmatismo?)

.
nel caso specifico si parlava di mc e nn di Tocci, poi capirai nn e che si puo dare la zappa completamente sui piedi, poi nn e che lascia molto spazio cmq.
ma nemmeno dicendo cosi nn conclude, lascia cmq un vuoto che uno che si permette di scrivere un libro nn dovrebbe fare.

Sicuramente ti è passato per la testa che io mi dtia ponendo su un gradino più su del vostro... eh, no. Piuttosto sto cercando di far scendere qualcuno dal gradino più su del mio...
.
se ti riferisci a me nn credo di aver pensato ne l'una nell'altra cosa, piu volte e riripeto piu volte ho scritto che ho imparato moltissimo su questo forum E DA TUTTI, e in piu nn ho mai MAI scritto che tu vuoi metterti al di sopra di nessuno ma piuttosto credo che tu abbia dei timori, timori che cio che fai nn possa essere valido o perlomeo limitato, e percio che dovresti ancora una volta sconfinare per cercare qualche cosa di valido, forse perche in fondo dentro di te senti che e cosi.

.Infine, il fatto che mi vieni a raccontare che "si vedono cose da pazzzzzzzi, mezzi squat per raggiungere i fantomatici target, schiene curve sulla trap bar cche qui c'e ne sono a paccchi, panca con schiene innacate ecc ecc ecc."... mi fa capire che ancora non conosci bene McRobert!
Insomma, Mc è probabilmente il più strenuo difensore della sicurezza e della calma nell'aggiungere i carichi! Se quei ragazzi fanno così, vuol dire che i libri li leggono al contrario...
Ecco questa e la parte che ti e risultata meno confusa, nn ho mai scritto ne l'ho mai pensato che Mc abbia scritto o cmq comunicato che il carico TOT devva essere raggiunto a qualsiasi costo ma piuttosto che uno con un minimo di conoscenza dell'ambiente e percio un metodo avrebbe dovuto capire che scrivendo questo target ci sarebbe qualcuno che si sarebbe tuffato all'impazzata, ed e inutile lanciare il sasso e poi metterci un batuffolo di cotone, in certic asi e meglio nn lanciare o cpire l'atteggiamento che si sarebbe formato, abbiamo fatto molte volte l'esempio del winstrol usato da Ben Jonson, detto alla televisione a causato una pubblicita indiretta pazzesca, e stto assolutamente inutile che tre secondi dopo la marca sia stato detto che era il farmaco piu pericoloso che causava tumori impotenza ecc ecc. cmq si sono lanciati tutti come matti, nn so se ho reso, un buon tecnioco unbuon comunicatore nn dovrebbe fare certi errori e visto che le conseguenze sono state quelle previste direi che e stato un errore, ma li facciamo tutti sai di errori, ma almeno nn scriviamo libri.
poi avrei critiche anche sun come consiglia la tecnica e sopratutto quella per preservarsi da incidenti, che sono cose che farebbero accaponare la pelle ai tecnici del sollevamento pesi, ma abbiamo gia affrontato questa cosa e mi e sembrato con poco successo.
Cmq spero che abbiamo chiarito alcuni punti e spratutto quello dei ceti chen nn mi sembra fosse stato proprio il caso di portare a galla e mi sembra che nn sei il primo che lo fa, riripeto, personalmente sono qui sul forum per condividre certe esperienze e per farvi notare alcune cose che accadono visto che ho la fortuna di vivere in posti dove si vedono certe cose in presa dirtetta, e ho clienti che arrivano dopo esperienze dirette sia con i "nuovi" sistemi di allenaemnto che di diete' nn certo per insegnare, altrimenti avrei scritto un libro, e riripeto come avrai notato ho criticato anche gl'attacchi a tocci fatti in maniera che ho definito da stadio, percio critiche ma costruttive riguardo la parte tecnica (credo) e chiaramente pesanti riguardo le certi punti che ho piu volte spiegato (riferimenti a nubret arnold ecc.)
credo sia tutto ok ora no?