ops brancoOriginariamente Scritto da Branco80
ho dato per scontato i racconti introduttivi,dovreste conoscermi ormai.non sono proprio nuova...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq rispondo alla tua domanda.
la mattina mi alzo alle 6 e vado a lezione dalle 8 alle 10.poi corro in ufficio dopo staziono sino alle 13.15.a casa pranzo,riposo un pò se non ho esami imminenti;viceversa mi butto subito sui libri...alle volte a pranzo vado in gym per il cardio. cmq solitamente mi alleno intorno alle 18.
le mie sezioni sono 3 con i pesi; 2/3 di aerobica.
lunedì:gambe. squat;pressa;leg curl;stacchi a g.tese,polpacci alla pressa.
mart:un'ora circa di cardio,alternando corsa e scatti.
merc.:spalle. arnold press;alzate lat.;deltoidi post. tricipiti. push down e french bilanc. bicipiti. curl in piedi
giov:vd martedì
venerdì:dorso. stacchi alla rumena;lat mach;rematore alla macchina.
sab:se posso,cardio.
pratico BB da circa 2 anni poco +.ho ottenuto veramente un sacco di risultati,il BB è divntato quasi uno stile di vita.seguo l'alimentazione a pennello;fino ad ora ho seguito,anke d'estate,una low carb con cho a colaz,pre e post WO. a giugno ho ottenuto una definizione niente male;a fine agosto ho preso 3kg che mi porto fino ad adesso e che non riesco a buttare giù con l'alimentazione vd sopra.
il mio obiettivo sarebbe quello di definirmi bene conservando la massa magra e la forza. ovviamente i miei obiettivi cambiano spesso.
VOGLIO mangiare ogni 2 ore perchè la dieta sarebbe strutturata con 120gr di pro e le ho suddivise in 20. inoltre 6 pasti dovrebbero "smorzare" la fame.
ho scelto la cheto perchè leggo,anche sul forum,che è molto accreditata. inoltre,essendo in stallo da cho,credo che non mi resti altro che eliminarli completamente dall'alimentazione. inoltre VOGLIO entrare in cheto perchè è una dieta prevista nel BB e mi chiedo perchè non provarla. gli obiettivi,come ti dicevo,non mancano mai.
scusa per la lunghezza del post.
adesso possiamo,da parte mia,iniziare una discussione costruttiva.
lallapa

Segnalibri