sullo stile di lotta del "bombardiere ucraino", concordo ma trovatemi un peso max il cui stile di lotta sia bello da vedere...è altamente risaputo che la miglior boxe la si trovi nei pesi medi...e il grande Oscar che alex1981 ha citato ne è un esempio lampante...su tyson, ormai non c'è più niente da fare. io sono sempre stato uno dei suoi più grandi fans, ma ora va bene solo come fenomeno da baraccone per tenere in vita la grande boxe americana che ha ancora la mentalità alla Rocky. Ironmike è ancora un grande incassatore, basta ricordarsi del primko incontro con evander holyfield e con Lewis, ma è diventato troppo lento di gambe, non che sia mai stato veloce però ora lo è ancora di più ed è troppo impreciso nel tirare i pugni che vanno sempre fuori misura specialmente con i pugili più alti perchè non ha l'indipendenza di gambe che gli fa accorciare la misura...Nella mezzae soprattutto corta misura è ancora devastante ma gli avversari di un certo livello lo sanno, certo che se combatte con Botha e soci. L'unico modo che ha per vincere adesso è quello di imbroccare il colpo giusto, visto che di potenza probabilmente ne ha anche di più rispetto a prima del gabbio...altrimenti finisce ko. In ogni caso credo che nemmeno Ironmike ci tenga più di tanto a farsi il culo per ritornare il re,visto che la Boxe mondiale è ancora lui e finchè non ne arriverà un altro (che gli americani apprezzeranno) sarà sempre tirato in ballo con le sue polemiche, le risse e i dollarozzi che si porta appresso. Poi quando sento che foreman vuole tornare mi viene da ridere, ma torna solo se perde lewis perchè l'anglocanadese e troppo forte, si infatti mentre Klitscho non lo è e lui a 55 anni suonati lo butta giù come niente...ma vafff... quindi Lunga vita ad Iron Mike
Segnalibri