Andriol hai ragionissima...ma Cr@sh scusa ma perche' dici questec ose di 4ca?Proprio lui che lui stesso dice di mangire meno proteine di tanti........e tantomeno le consiglia.....
Sly83 scusa a momenti ti picchiavi con 4ca?non sono fatti miei ma sta storia mi attira come il prezzemolo sulle fettine alla pizzaiola
4ca dici di non avere segreti beh un altro motivo per cui hai la mia stima,fatti passare la voglia di tirarmi i mattoni e allora questa potrebbe anche aumentare
Cesarone ma che avatar hai preso dai?Grazie ai tuoi studi scientifici hai forse scoperto come diventare donna?
Alex1981 si hai ragione si devono dare una calmata,pensiamoci io e te...andiamo!
Scusa Cr@sh c'e' un calcolo che mi interessa..una volta ho manigato un piattone di riso con condimento di pesce dopo un allenamento di Karate e non c'e' cosa piu' sensata visto che la selezione naturale dopo millenni ha fatto sopravivvere solo i guerrieri che fanno cosi'.
Pero' mi mancava una Gheiscia che mi imboccava,e la cosa mi harattristato,in quanto mi e' sorto il dubbio che dati gli sbalzi di insulina che questi pasti procurano per assimilarli al meglio occoressero livelli piu' alti di testosterone.
Cioe' insomma i marzialisti antichi potevano assimilare bene i pochi abbondanti pasti che facevano grazie a livelli elevati di testosterone,probabilmente provocati dalle gheiscie che li imobccavano,e' scientificament provato che la vicinanaza con le donne aumneta gli ormoni anabolici.
Puoi andare a vedere per me nella lettereatura scentifica questo aumento quant'e',per il numero di volte che la gheiscia mi imbocca
il cibo,e se questo aumento puo' permettere il perffeto utilizzo di un pasto cche contiene piu' di 30gr di prot e carbo ad alto IG?
cosi' posso chiamarne una e avere una scusa per i miei(vivo ancora con i miei)....
Se vi sembra un esagerazione be seconde me e' meglio di un barattolo di creatina o di Tribulus...voi che dite?§88
Coi soldi di un integrazione complete mi pago una gheiscia...secondo me quelle funziona davvero...mica deve venire dal giappone anche un occidentale,ma come una gheiscia...
e 4ca non mi dire che questi calcoli no servono che non ti daro' retta almeno stavolta
Segnalibri