Mah, mi sembra che il livello stia un pò degenerando, credo sia il caso di darsi una calmata tutti![]()
Come già sottolineato, siamo in un forum e ognuno dice la sua, giusta o sbagliata che sia, sta poi a ognuno di noi "filtrare" tutti i consigli che riceve dalle varie fonti e farsi a sua volta una propria idea senza accettare incondizionatamente quella di uno o dell'altro.
Crash ha esposto le sue teorie, basate su semplici (fin troppo) reazioni chimiche che avvengono all'interno del nostro corpo, ognuno le leggerà e si farà una propria idea...
Alex le sue idee le ha esposte penso almeno un triliardo di volte, ovvero le basi, la semplicità, la costanza...allenarsi rigorosamente con esecuzioni perfette e programmi idonei, riposare in modo abbondante, alimentarsi in modo sano e adatto al corpo e soprattutto con semplicità, senza scomodare troppo la chimica e la biologia ma affidandosi alle sue esperienze...e anche riguardo a lui ognuno leggerà e giudicherà...
Mi sembra che ognuno di voi abbia esposto in maniera chiara la sua idea, poi sta ai lettori interpretare, accettare, rifiutare o utilizzare parzialmente le informazioni dateciquindi suvvia non vi scannate e soprattutto niente attacchi personali e niente generalizzazioni, che fanno sempre male
Segnalibri