si scusate prima inscriviti, ho consigliato quello perchè ho solo quello, lo conosco abbastanza bene, la tecnica descritta è buona e mi sento di consigliarlo! coma faccio a consigliare un libro che nn ho letto ma scusa!?! si guarda nella prima palestra ho beccato uno che mi faceva fare squat al castello e ci poteva anche stare perchè nn mi allenavo intensamente (ma diamine neppure sapevo cosa volesse dire intensità, quando ero un po stanco avevo paura e mi fermavo, avevo ancora 5-7 ripetizioni abbondanti nelle gambe però) mi ha dato due indicazioni, poi mi hanno fatto mettere la cosa sotto i piedi senza spiegarmente il motivo, ho provato a domandare e la risposta la devo avere ancora adesso. o meglio "mettila, mettila la metto anche io!" lo stesso dopo quando mi hanno consigliato di scendere meno e di rimettere la tavoletta con la stessa "risposta" mentre con lo straching adesso sto guadagnado terreno altro che lezioni di biomeccanica lo squat era considerato come la leg-exentsion ne + ne - dimmi solo quando bisognerebbe fare la leg-press grazie ciao