(i)Originally posted by 4ca (/i)
al contrario di te hanno letto un grosso numenro dei miei post,

Io un giro per il forum me lo sono fatto, ho letto diversi altri post e ho avuto la conferma di quanto pensavo: SEI UN PRESUNTUOSO, CHE RINC.......SCE LA GENTE DI BLA, BLA E SI ALTERA IN MANIERA ARROGANTE CON CHIUNQUE LA PENSI IN MANIERA DIVERSA DALLA SUA!!!

ne ha visti a pacchi di elementi come te in questo ambiente e avvertge tutti di stare attenti che questi sono pericolosi... nel forum vige un'aria di logica e comunicazione semplice qui ci sono molti ragazzi che ssono stati confusi da altri come te, e allora noi li mettiamo in guardia,
E io ho visto a pacchi elementi come te! Vuoi che ti racconti di professionisti come te che non si sanno neppure allenare, che consigliano ai loro allievi fino a 5-6 gr di prot. x kg/corp., che non inseriscono e non fanno inserire neanche 1 gr di grassi, che fanno e fanno fare scariche di sodio e dosi di potassio impressionanti, che tolgono l'acqua prima della gara, che consigliano sniffate di coca come stimolante pre-gara? Continuiamo?

abbiamo avuto qui sul forum l'anno scorso il cugino di quel ragazzo morto andando a vedere una gara, i girnali avevano dato la colpa come al solito agli steroidi e invece il cugino ci ha raccontato che nn ne usava assolutamente ma gli era presa la mania delle diete e dei giochini e infatti per essere in linea con lo spettacolo che andava a vedere si era fatto una bella scarica e giocando con il POTASSIO si e guadagnato un bell'arresto cardiaco........ma tu queste cose nn le sai
LE SO E COME! E la colpa è un pò di tutti, a partire da gente e riviste che confondono le idee a finire ai dietologi che per una dieta (senza contare i successivi controlli)chiedono ad un povero ragazzo una cifra per lui altissima. Ed ecco che il ragazzo si trova a far le cose da solo. Il più delle volte SBAGLIANDO. E INFATTI E' PROPRIO QUESTO CHE BISOGNA EVITARE: CHE QUALCUNO SI FACCIA MALE CON COSE CHE NON SA MANIPOLARE (e che non vanno manipolate in molti casi, come in quello del ragazzo morto)!!!
Ho elencato prima una serie terrificante di errori commessi dagli atleti delle mie parti, che potrebbero fare la fine del ragazzo di cui sopra. LE HAI LETTE OPPURE NO?!?!?! O VOGLIAMO ASPETTARE ALTRI INCIDENTI MENTRE NOI CONTINUIAMO A DISCUTERE SE MALIBU' SIA AL MARE O IN MONTAGNA???
INVECE DI DIRE "CONTINUATE A FARE LE COSE IN MODO NORMALE", CHE NON VUOL DIRE PROPRIO NIENTE, APPORTA IL TUO CONTRIBUTO DALL'ALTO DELLA TUA POSIZIONE: ESPONI E MOTIVA LE TUE IDEE. SIAMO TUTTI IN ATTESA!