Allora non esagerate con lo spuntino preallenamento non appesantitevi c'è gia il caldo appunto a fare la sua.
Io non ho notato cali di forza, i progressi continuano e magno pure meno con sto caldo e non sto facendo gli spuntini (qualcosina 1ora prima dell'allenamento solo,anche perche ne approfitto per asciugarmi un po) ma durante l'allenamento bevo molto .
Domandina, da quanto è che vi allenate ininterrottamente??Che non fate uno stacchetto di 5-6 giorni almeno ?? Ricordate che non solo i muscoli devono recuperare ma anche il sistema nervoso (e altro chiaramente..) .
Per la storia del caffe penso sia un "trucchetto" fattibile .
La caffeina da resistenza nell'esercizio e alza la pressione (oltre ad effetti lipolitici).
3 caffe a settimana non te fanno male ,anzi te danno na mano a campà 
xsiffredi..
le trazioni alle parallele ?? Si dice cosi ??
vabeh...insomma avete problemi negli esercizi di spinta con le braccia , penso sia dovuto alla pressione e al sistema nervoso un po fiacco... beh fatevi uno stacco di qualche giorno o se l'avete gia fatto pigliatevi sto cafè e bevete !!!
Ultima modifica di weboy; 20-06-2003 alle 06:21 PM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri