Allora visto che zio tatt oggi è etereo e io ieri ero metafisico mi aggiungo con particolare piacere alla conversazione.
Part One-La Carne
Innanzitutto vorrei fare dei distinguo. Semplici. Tra Noi e Loro. Noi sotto il ferro spingiamo,sudiamo,bestemmiamo... e fatichiamo.Questo è dolore autoinflitto tutto per la Nostra nobile causa di elevazione fisica.
Loro aspettano che il miracolo venga dal Cielo sotto forma di pillola o bibitone esoterico fatto da Mr.Merlino versione brasiliana.
Part Two-La Mente
Anch'io sono uno studente.E la scuola non mi ha insegnato molto di quello che so e che reputo importante.Mi ha solo aiutato ad avere qualche punto di partenza, qualche appiglio nel Sacro e Folle mondo della Sapienza. Non voglio fare il figo. E' così. Punto. Quando parlo con la gente Vera di cose Importanti quello che ho imparato sui banchi non mi serve.La conoscenza non è quella dogmatica che ci viene impartita. Ma deriva dalla nostra curiosità e sete di sapere.
Part Three-Il Cuore
In questo momento ho fame di passione e sete di emozioni.Crisi. Perfino i giovani faticano a vivere come dovrebbero e sempre più si chiudono in sterili etichette... Idioti! a mimare altri Idioti e a trasformarsi in odiosi simulacri di uomini.Parodie di sè stessi.Tutto ciò è Grottesco.
Ora giuro che non so come concludere. Ma aspetto altri interventi per continuare.

Segnalibri