Allenare la mente e lo spirito???
Io sono ancora studente e penso sinceramente che la mia mente sia più allenata del mio corpo (almeno SPERO che sia così!!). Leggo molto, mi piacciono le storie fantastiche e i viaggi...signore degli anelli in primis. Adoro i film..i bei film. Verdone, Bud spencer, Il gladiatore, adoro guardare shwarznegger sparare all'impazzata in commando..mi piacciono i film con un personaggio solo che diventa anche il protagonista...
Per lo spirito?? Sono un Cristiano credente e praticante..cioè ce la metto tutta perchè in realtà sono un peccatore come tutti noi. Cerco di darmi una disciplina, credo in alcune regole di base e anche se talvolta potrei trasgredirle nn lo faccio..anche solo per nn confondermi le idee. Vorrei tanto credere nel prossimo, mi sforzo a farlo m rimango piuttosto diffidente forse per un po di esperienze negative che mi hanno segnaot inconsciamente...nel complesso sono molto insicuro e a volte per ribaltare la situazione divento spavaldo...tipo "buttarsi in avanti per nn pendere indietro". Ho paura e penso di nn essere accettato per quello che sono...solo per questo lo faccio...
A volte penso che i muscoli ai quali ambisco sono solo una armatura dietro la quale nascondermi...ormai fanno parte di me ma come sarebbe il mio approcco con gli altri senza averli??? Booo
Ho scritto un minestrone di cose...scusate![]()
Segnalibri