ok.ora senti quà.io ho sempre fatto 3 pasti al giorno.cioè colazione,pranzo,cena.sono capitato in questo forum e mi sono fatto una cultura leggendo tutto quello k c'era da leggere.ho capito l'importanza di fare pasti distribuiti ecc.ecc.
se una persona mangia + di quanto ha bisogno ingrassa
se una persona mangia - di quanto ha bisogno dimagrisce
se una persona mangia = a prima rimane stabile.
ora se io devo mettere su massa devo mangiare + del mio metabolismo basale o cmq delle mio quantitativo di Kcal di mantenimento.
quindi x nn avere dolori di stomaco nn mi posso ingurgitare 3000 Kcal dall'oggi al domani come giustamente mi hai spiegato.solo k io a ingurgitare di più ci dovrò arrivare,prima o poi.te mi hai spiegato k con l'automonitoraggio personale saprò ciò k è meglio x me.
ma x aumentare l'apporto calorico inizierò da qualche parte.ad esempio mangiando una rosetta col prosciutto a 1/2 mattina magari x 3 mesi poi aumenterò mangierò 2 rosette e mi stabilizzerò ancora nei successivi 3 mesi metti.xò io a consumare + calorie ci dovrò arrivare.ora ti chiedo x l'ultima volta.è giusto far adattare il corpo in questo modo k t ho descritto o sto procedendo male quello k ti ho scritto è un acavolata?

Segnalibri