...CONCORDO! una cosa che mi manda in bestia è il pensiero comune che la gente ha riguardo a pillole, farmaci e compagnia. viviamo in una società viziata che cerca sempre scorciatoie (rick non ce l'ho con te, io sto facndo un discorso generale), a volte mi arrivano dei pazienti che vogliono un farmaco senza neanche sapere + il perchè, giusto x buttare giù qualcosa, poi, altro disorso è il doping a livello agonistico: bisogna smetterla i pnsare che i profesionisti che si bombano cercano vie facili, oggi purtroppo lo sport è arrivato a un tale livello di esasperazione che l'atleta deve allenarsi in modo perfetto, mangiare in modo ineccepibile, dormire, fare training psicologico, curare al massimo ogni aspetto della sua vita e.....bombarsi, altrimenti gli manca quel tassello fondamentale di quel mosaico che i suoi avversari hanno.
quindi nel nostro piccolo promuoviamo la filosofia del natural, alla lunga è l'unica che paga, ricordiamoci che a volte si paga un prezzo troppo alto x certe cazzate.![]()

Segnalibri