a 15-16 anni ho avuto nel giro di 1-1.5 anno 5 fratture di cui una grave alla gamba e sono ingrassato di botto di 35-40kg x le ragazze ero l'amico "simpatico".....ma non potevo essere oltre, e quando mi facevo avanti mi sentivo dire che non ero la persona adatta a loro.....e poi eravamo amici e secondo loro avremmo potuto rovinare l'amicizia....(mix di falsità ipocrisia e frasi già preconfezionate x non dire si 6 simpatico 6 intelligente vai bene a scuola e tutte queste belle cose, ma non hai ne i soldi ne somigli a brad pitt......)ciò è durato fino alla gita del 5°superiore momento in cui pesavo 94kg e prendevo la 58 come taglia di jeans...pochi mesi dopo alla consegna del diploma pesavo 77 in una 48.....misteriosamente i rapporti con l'altro sesso cambiarono.........
x una donna è importante trovare un uomo che le dia sicurezza......chi ha i soldi riesce a dargliela......poi anche l'occhio vuole la sua parte........
x konkoji: quella frase di tyson era ridicola........uno molto ricco può rovinarsi ma deve impagnarsi x farlo.........oggi in questo paese ingiusto un operaio è quasi sempre vicino alla rovina con mutuo,bollette di acqua,luce,spazzatura,telefono,gas,2-3 figli da mantenere fino all'università,visite mediche,e questa famiglia deve pur mangiare.........altro che uscire e rapporti sociali........e se in questa famiglia si guasta il bagno?la tv?ed elettrodomestici vari?ed i mezzi di trasporto non li paghi?
secondo me konkji avrà entrambi i genitori che lavorano (e portano lo stipendio a casa ) ed una casa di proprietà, insomma classe borghese che vive abbastanza bene e quindi non vede i quasi 10milioni di italiani che secondo il corriere della sera sono classificati i nuovi poveri..........
....io sinceramente vivo con mia madre semplice impiegata e viviamo sul limite della normalità solo perchè qualcosa ce la regala mia zia ogni mese...........
Segnalibri