ki ha il makkinone nn si innamora, e nessuno si innamora di ki ha il makkinone.
intendendo come possessore di makkinone colui il quale punta sull'apparire e nn sull'essere.
ki punta sull'apparire nn si innamora perke nn si apre con gli altri e gli altri di consegienza nn si aprono con lui.
in un gruppo di amici dove tutti fingono qualcosa e fanno riferimento in modo errato ai concetti di dignita e rispetto (mai sentita la frase? ma come è vestito quello, nn si vergogna?) nn ci possono esser sentimenti sinceri.
se con i tuoi amici parli solo di donne ed esci con loro solo per andare nei locali ed abbordare, che amicizia è? appena vi sposate nn vi vedete +.
la donna che sceglie il calciatore da 1.000.000 di euro l'anno al prof di liceo da 1.300 euro solo perke il primo le puo garantire sicurezza econimica sbaglia.
nn è detto ke ki ha i soldi li sappia spendere, ci sono un sacco di persone famose ke ora sono in rovina (tyson, per esempio) e molti figli ke dileguano i partimoni dei genitori.
nn è detto ke ki ha i soldi sappia ascolare e capire la donna (cosa fondametale in un rapporto, ASCOLTARE E CAPIRE (anke noi maskietti musolosi abbiamo bisogno di essere ascolttai e capiti, quindi...)), nn è detto ke ki ha i soldi sappia amare quella donna e farla sentire unica.
quello ke finisce con l'eta nn è l'amore ma la passione, e + per motivi legati ai figli e all'eta ke al disinteresse, quindi il senimeto nn sparisce ma si trasforma, e con esso le priorita della vita: a 20-30 anni vai per locali e cerki donne, a 40 con i figli fai le scampagnate con la famiglia, a 50 vai al ristorante, a 60 organizzi pranzi domenicali per nn predre i contatti con la famiglia.
ki ha i soldi (ed è stupido) scopa di + ma nn fai mai l'amore anke perke nn capisce la differenzatra le 2 cose.
Segnalibri