Concedendoti i vizi classici e scontati che tutte/i...tutte/i (chi + chi meno) si concedono, hai raggiunto un ottimo risultato (e non tutte/i raggiungono). Ma hai visto tu stessa che già così (molto prob ci saranno satae altre concause, e non voglio indagare per carità) è fonte di stress e down psico-fisici specie se poi il tutto non si concretizza come sperato/voluto e ti ammali +o- gravemente, con le conseguenze che tu stessa puoi immaginare o aver già assaporato...
Questo sarebbe un fisico in forma/un modo di vivere salutare? (immagina la faccia tipica di una paternale da un 29ennem, se c'è.)
A parte che a sto punto vorrei vedere sta famigerata panzetta...scerzo.
Ma l'addome tirato, diciamo da foto, lo terresti un mese al max, come dice Ale, e magari dopo 2 mesi di carcere alimentare (se bastano).
Ma vale la pena? bah, puoi provare, per avere la soddisfazione di fare qualche foto per poi dire: eh, anch'io ho avuto l'addome da modella anoressica (sì, ok ci sono anche quelle del fitness e altre ATLETE)
Sapresti reggere lo stress (e tutto ciò che ne deriva inevitabilmente...) di conciliare con la tua vita di impegni, contrattempi, famiglia, amici, feste, cene, ecc, un regime alimentare ferreo per asciugarti a quel punto, sapendo già che molto probabilmente è una forma che non potresti mantenere (e non la mantengono nemmeno tanti Atleti Veri)?

Sii soddisfatta e procedi per quei 2 kg (se proprio ne senti l'assoluto bisogno) con coscienza e buon senso. Ma sii indulgente con te stessa.

Caz.. che parolone!

ilrasta travestito da saggio