Originally posted by NATURAL
no non sono di ferrara, sono un conpaesano di tuo nipote.Guarda, ti ringrazio ma di geni delle tisane ne ho gia' conosciuti e a me sanno molto di ciarlatani, personalmente non intendo lasciare fior di euro a chi promette e poi..........magari questo e' preparato, ma non so chi sia. Cambiando discorso, al festival c'era thomas benagli, era pazzescamente grosso!
infatti ho scritto vicino ferrara, mantova ferrara saranno 40 minuti no?
cmq questo e molto preparato e credimi mantenere pulito l'organismo nn e cosa da poco.
x lillo nn si fa solo un discorso di salute, poi tu che intendi quando affermi che un'alimentazione iperproteica a gente che conosci nn ha causato danni?
da quanto li conosci?
da quanto seguono una dieta iperproteica?
2 anni 3 10?
la vita nn finisce a 30 o 40 anni ricordati che la maggiorparte delle conseguenze di cio che hai fatto a 20 anni la paghi inseguito e molto in segito magari quando gia ti sei dimenticato di cio che facevi e a dove aspiravi.
ma come ho scritto prima nn e alla sola salute che ci riferamo ma all'utilita, poiche un'alimentazione iperproteica, nella maggiorparte dei casi nn solo nn favorisce i risultati ma adirittura li reprime.
magari fosse cosi facile, mangio piu prot e divento piu muscoloso e allora dove starebbe il problema, cosa staremo qui a parlare de che, metteremmo su un forum di ricette, secondi piatti alla bbhome
ichiban
*****************************"
Segnalibri