Ciao carissimo!
Devo dire di essere migliorato dall'anno scorso, vìa... senza falsa modestia. Sono nella fase però in cui devo sforzarmi di rimanere concentrato altrimenti combino delle cagate assurde. E per questo mi diverto, sì mi diverto proprio!
Però, ancora c'è un monte da imparare!
Nello stacco la cosa migliore che puoi fare è eliminare l'eccentrica, perciò l'ideale è riaccompagnare di botto il bilanciere giù, non lasciarlo, riposizionarsi e ripartire.
Così facendo ti rimetti in assetto. Se "sfiori e riparti" per forza di cose riparti con un assetto differente (non dico sbagliato, ma differente) perchè il bil quando scende tende a tirarti giù e se non altro le scapole perdono parte dell'adduzione.
All'inizio è più dura, perchè ti cambia lo schema motorio. Però poi sfrutti il fatto che ti stanchi meno non facendo l'eccentrica.
Ti consiglio di provare, se vuoi, solo per basse rip, che so... massimo 6. Se tu dovessi farne 10-12 (cosa che a me non piace), meglio un andamento più ritmato.
per il box, il mio è una cassa di legno auto-costruita con tavolette di truciolato, più altre tavolette da 2cm di spessore per regolare le altezze. Niente di chè... anzi, su misura è sicuramente meglio!
Ciao!
p.s. ti leggo in quà e principalmente là eh![]()
sei troppo forte....
![]()

sei troppo forte....
Segnalibri