Sì, una cassetta di legno: ho comprato i pezzi da OBI (che è il più caro), un po' di tavolette per fare gli spessori et voilà...
Ma và bene una cassa per le bottiglie d'acqua, rigida.
Però, ripeto per l'ennesima volta, devi riprenderti se vuoi sperare di trarre il meglio da quello che fai!!
27/07/06
Periodo di materiale fecale, al lavoro c'è un piano di riduzione degli organici, perciò prendono delle persone e le mandano ad una specie di call center, con turni fino alle 9 di sera... la cosa incredibile è che sappiamo tutti di essere dei numeri e basta, della carne da macello, però poi quando ti tocca da vicino la consapevolezza è del tutto differente... mah.. vedremo..
La cosa più emozionante che faccio in questo periodo è l'allenamento, perciò è tutto dire...
Allenamento in stile bulgaro, 2 unità di allenamento distanziate di 45 minuti. Però i bulgari non è che cenavano nel recupero... cena dai suoceri, primo, secondo, caffè, gelato... poi nello stacco deloading avevo rigurgiti di bistecca.
DE Squat e stacco
Box squat dinamico altezza gara rec. 1'30": 12x2x140Kg
Box squat dinamico/massimale altezza gara: 1x150Kg - 2x1x160Kg - 1x170Kg
Stacco con gli elastici altezza gara, 20-25Kg di trazione, rec 1'30": 8x2x170Kg
Good morning, rec 1': 10x60Kg - 2x10x70Kg
NOTE:
Vi posto qui http://www.savefile.com/files/9132836 un po' di serie dell'allenamento (una clip pallosissima perchè faccio sempre le stesse cose...).
Box Squat: ho cominciato ad ingranare dalla 6° serie in poi. Notate la prima che è disastrosa. Poi però miglioro e secondo me sono meglio delle volte precedenti, dato che la tibia è più perpendicolare e il sitting back migliore. Nel complesso direi non male, perchè sono stato più "deciso" nella discesa.
Nelle singole invece ero stanco. Quella a 150Kg la toppo di brutto. Le altre meglio e il 170Kg è meglio di quello che avevo fatto la volta precedente.
Ah... sono in mutande perchè i calzoncini che avevo mi davano fastidio.
Stacco con gli elastici: ero stanco, non sono soddisfatto dell'esecuzione. E poi lo stacco mi stà sulle palle in questo periodo. 170Kg e gli elastici rendono il tutto "dinamico" e difficile allo stesso tempo.
Questo allenamento mi ha veramente massacrato. Non avrei mai pensato che un DE fosse così difficile. Non avendoci la pratica devo stare concentrato su quello che faccio, altrimenti sbaglio. Perciò faccio la serie, riguardo il video, ripasso mentalmente quello che devo fare, eseguo di nuovo. Un pazzo fissato, insomma. Per fortuna sono solo...
Dopo mi è presa una spossatezza enorme, come non sentivo da anni!
Per beccare in pieno la finestra anabolica che permette un rapido assorbimento dei carboidrati post allenamento, mi sono scolato 2 gottini di limoncello.
Oggi che scrivo sono tutto rotto... vediamo come và l'ME di panca...

Segnalibri