nel modo come mi controbatti continui a darmi la solita impressione,cioe che tu abbia il dente avvelenato nei miei confronti,questo mi spiace ma continui a dire cose che non sono daccordo e non mi fanno tanto felice perche le dici come per far finta di niente e farmi passare come uno che parla a vanvera,so benissimo che l'acido lattico lo innalzi sin da subito anche alla prima ripetizione lo so veramente bene questo il fatto che io non scriva tutto perfettamente nei dettagli e nei particolari e perche tu studi medicina ma quasi tutti gli altri non sono in questo campo e quindi farebbero molta fatica a capire(vedei per esempio che non sono riusciti a comprendere l'asse bisacromiale che e una cosa semplicissima),quindi tu scrivendo questa precisazione non fai che cercare di farmi passare per il pivello e non mi fa per niente felice,quindi il velo su questa cosa lo stendo io........
per non parlare del fatto dell'acqua e anidride carbonica,so benissimo come funziona il tutto ma non gli interessa niente alle persone sapere se esce con sudorazione o altro,e visto che e del tutto irrilevante ho preferito semplificargli la cosa scrivendo cio che ho scritto (ma se preferisci ti riscrivo nuovamente come prima tutto nei dettagli per farti vedere che non sei l'unico a sapere le cose nei dettagli)ma ripensandoci anche se lo vorresti non lo faro perche io non voglio apparire come il sapientone come ho gia detto e quindi se vuoi continuare a farmi apparire come un pivello che fa molti errori nonostante non e cosi preferisco non controbattere ne prendere piu in considerazione le tue repliche sul mio conto,niente di male ma io sono un professionista che opera al meglio mettendoci tutta la passione e onesta,ho molti clienti e lavoro in un giro di vip di mediaset che alleno di persona,uscito dall'accademia con eccellente in 16 materie su 16!assolutamente il migliore su centinaia di iscritti e sono venuto su questo forum per ampliare le mie conoscenze e poter aiutare il piu possibile numero di persone,ma invece trovo gente come te che mi vuole far apparire un pivellino,
poi tu stesso hai detto studi medicina,quindi sei piu indicato in un ambito ospedaliero,medico o altro di simile ove io non potrei assolutamente permettermi di darti contro non sarei all'altezza,ma ti assicuro che se hanno inventato la figura del personal trainer e perche e una cosa unica in questo campo e la piu importante,quindi non mi sembra il caso di darmi contro cosi cercando il pelo nell'uovo pur se sai benissimo che non voglio entrare nei particolari solo perche non mi va di dare brutte impressioni di superbia alle persone,
concludo questa mia ultima replica nei tuoi confronti dicendoti che non ho niente con te ma non offenderti se non ribattero piu alle tue future repliche se c'e ne saranno.ciao

Segnalibri