ciao,io sono daccordissimo su quanto ha detto TERSITE,pero sappi che sono forse il piu grande estimatore di questa specialita,ho iniziato a fare tornei di braccio di ferro all'eta di 13 anni,li ho fatti per 11 anni e ti assicuro che non ho mai perso nemmeno una sola volta sfidando persone palestrate piu grosse di me (perche come saprai la forza e la massa sono 2 cose diverse),comunque dicevo che li ho fatti per 11 anni perche amo il braccio di ferro,pero dopo 1 anni nonostante avessi sempre vinto ho rovinato in modo serio il mio braccio e la cosa mi sta causando moltissimi problemi dal momento che io sono un validissimo personal trainer e istruttore di fitness & body building,perche per via del disastro che il braccio di ferro mi ha causato faccio fatica nel mio lavoro,ti voglio dare un consiglio di evitare di continuare questa chiamiamola specialita perche ne risentirai in salute del tuo fisico,io oggi ho 25 anni ed e da 3 anni che non posso fare piu uno sforzo qualunque con il braccio destro perche mi viene un dolore atroce e fitte terribili,o l'elicondilite cronica(gomito del tennista) e ho rovinato i tendini e il braccio mi trema in modo vergognoso e mi e impossibile tenerlo fermo senza farlo tremare,la forza mi e rimasta,non e diminuita,ma ho dovuto imparare a convivere con questo dolore fortissimo per superare questo perche dopo numerose visite non mi e mai tornato apposto,un'ano fa mi hanno fatto le infiltrazioni ma e servito a poco,tutto e come prima,quindi ascolta un consiglio non fare piu questa cosa e usa la tua forza in modo piu intelligente.ciao
Segnalibri