Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
Giusto, per questo mesi fa quando ho iniziato ho assunto un pt che oltre avermi guidato fin'ora mi ha istruito bene per almeno quanto riguarda gli esercizi che fin'ora ho svolto...io a casa ho un paio di panche, una col leg ext/curl, uno stupendo power rack, una torre per le trazioni e gli addominali, 322 chili in svariate pesature, 4 manubri e vari bilancieri...è una figata fosse per me mi allenerei SEMPRE, finito questo programma sperimento un attimo i miei tempi di recupero, magari riesco a infilarci un workouttino in più....l'unica cosa che manca ...è l'aria condizionata...è l'inferno là dentro, fa tutto più hardcore ma mi sto decidendo a prendere un piccolo condizionatore, noto parecchio sul mio recupero aaaaarghhhh
beh, hai una bella attrezzatura, ora l'importante è usarla nel migliore dei modi e vedrai che i risultati saranno simili se non uguali a quelli che avresti avuto in una palestra

p.s.: al posto del condizionatore (che secca l'aria) xkè non usi un ventilatore? non pensare cmq che sia così facile sudare di meno con questo caldo