-
cmq non lo so boh..mi sa che quegli specchi un po' ingrandiscono..non vorrei sbagliare..quando sto vicino sembro troppo massiccio..pero' in mezzo a quelli sono una lisca di pesce...ripeto pure a confronto di certe donne...pero' ***** quando tiro su la canotta...addome obliqui a gogo ehehhehetaurinibusssssssssss
lunedi ho fatto lo squat con la catena..quello che alex tanto mi prende in giro...ho spinfto come un animale...ho dovuto mettere dei dischi extra sulle piattaforme per rialzarmi perche praticamente li i dischi da 20 kg sono molto piu larghi di diametro di quelli italiani e quindi sbattevano in terra prima che accosciavo del tutto...minkia che taurino e poi ganzissime le altre attrezature e poi lo stacco con 129 kg....andato liscio come l olio sta volta..non so perche forse perche ero piu sotto cura chiroterapica come tempo rispetto a quella volta del grande poema di Alexis 2 anni fa
129 lisci lisci come l olio 8 colpi taurini
poi e' arrivato il cubano..uno bello gonfio e dalle belel forme..ma li vedo acquosi ...bvoh per le genetiche che hanno che vedo in america potrebbe pure essere natural ma lovedo troppo acquoso ma che ne so....3 strimpelle secche e zinnettate al silicone intorno alllui ma queste vogliono proprio essere possedute prepotentemente da montoni gonfi e possenti mi sa...ma chi lo sa...boh....io li in mezzo so na lisca....pero' mnon lo sanno ancora che italians do it bettter
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri