Citazione Originariamente Scritto da Manga81
le mie affernazioni non sono proprio come quelle della piccin ( da premettere che le basi molecolari della nutrizione e gli altri testi della piccin li conosco molto bene....)e dei miei docenti.......da premettere che io una cultura me la sono fatta e continuo a farmela......anche perchè se no ti direi di usare 0.88-1g di proteine x kg....... e sconsiglierei l'uso di qualsiasi integratore........mentre consiglio vivamente il supradyn o multicentrum.......ecc..........io uso la testa e cerco sempre di essere cortese ed educato con tutti esponendo il mio pensiero e dicendo anche da ciò che deriva........e se esiste qualcosa di ridicolo è il tuo atteggiamento arrogante che hai assunto.....cerca di moderarti un pochetto...
..nn ti ho mai visto postare studi che avallassero ciò che affermi...
..passo ore a rocercare, scrivere, studiare, allenarmi (pensa che ***** di vita sociale ho )...e quando affermo qualsiasi cosa posto uno studio che l'avalli...
..le tue affermazione sono le stesse che leggo e sento dire dai vari pseudontrizionisti della televisione...e quindi permettimi di credere che la tua cultura in campo scientifico nn si sia portata molto avanti....posso sbagliarmi, ma nn me ne hai dato prova...
...e se permetti dopo che passo ore a fare ricerche e mi vengono mosse critiche prive di fondamento è normale che diventi arrogante...