Egregio °°sOmOja°°,
grazie della tua risposta anche se la trova fuori luogo e non cortese.
Mi sembra normale che una persona novizia come me, insomma alle prime armi con pochissime esperienze a riguardo ma con una grande passione trovi delle enormi difficoltà.
Visto che sono un novizio non voglio commettere errori iniziali come del resto scrivi nel tuo post e di consegunza trovo non poco difficolta nel leggere post precedenti che parlano di glicemia mangiare pultio ecc...
In pratica non ci capisco quasi nulla e come se volessi aggiustare la lavatrice che si è rotta, dove iniziare![]()
mi sembra ovvio che o chiami un tecnico oppure ti fai consigliare come si fa da un esperto.
Non voglio una dieta personalizzata e non voglio far perdere tempo a nessuno o solo tanta voglio di capirci qualcosa e di imparare, per poter salire ad un livello superiore e non fare la classica palestra che fanno tutti.
Quello che chiedevo io, è come inizare, mi sembra ovvio che chieda a persone esperte, comunque non mi sembra che abbia chiesto una dieta personalizzata a nessuno infatti non ho mica detto fatemi la dietaforse mi sono espresso male e mi scuso con tutti se ho fatto questo
perciò col tuo intervento mi dispiace ma non ci siamo![]()
no no mi sembra troppo fuori luogo.
Ritornando a me, quello che chiedo è una mano per instradarmi nel mondo del boybulding e del mangiare pulito anche se devo leggere thread post guide per me non c'è problema chiedevo solo un piccolo aiuto a chi penso ne sappia molto più di me
°°sOmOja°° un ultima cosa la mia non vuole essere una provocazione ma solo un chiarimento
Grazie mille a tutti ancora una volta![]()
Segnalibri