Intanto ringrazio tutti per gli interventi

Non ho mai detto che voglio ottenere risultati subito...e nemmeno che non ho voglia di faticare...
Come dicevo all'inizio,se è necessario, sono disposto a modificare la mia tabella ....

Non vorrei separare l'allenameno in 2 sedute....ma mi piacerebbe fare tutto in un giorno...: per i 2 giorni di recupero invece non ci sono problemi: se mi dite che è meglio, li faccio

Per quanto riguarda le gambe, visto che siete tutti daccordo sul fatto che le devo fare(e che la bicicletta non basta), le vorrei aggiungere(anche per riprendere la stima del 95% del forum!!!)
Xo a questo punto, quale esercizio mi consigliate di fare????(ne potrebbe bastare uno solo o ne devo fare di piu??)....sempre comunque considerando che il mio scopo principale sarebbe tonificazione e definizione

....un'altra domandina: ma è normale che non abbia dolori ai muscoli??? dopo 2 settimane, li sento gia piu tonici e alla vista sembrano gia migliori di prima xo non sento dolori o indolenzimenti quando invece mi è sembrato di capire che li dovrei avere

PS: un fisico alla Vin Disel, non mi dispiacerebbe affatto!!!