Intanto ringrazio tutti per gli interventi![]()
Non ho mai detto che voglio ottenere risultati subito...e nemmeno che non ho voglia di faticare...
Come dicevo all'inizio,se è necessario, sono disposto a modificare la mia tabella ....
Non vorrei separare l'allenameno in 2 sedute....ma mi piacerebbe fare tutto in un giorno...: per i 2 giorni di recupero invece non ci sono problemi: se mi dite che è meglio, li faccio![]()
Per quanto riguarda le gambe, visto che siete tutti daccordo sul fatto che le devo fare(e che la bicicletta non basta), le vorrei aggiungere(anche per riprendere la stima del 95% del forum!!!)
Xo a questo punto, quale esercizio mi consigliate di fare????(ne potrebbe bastare uno solo o ne devo fare di piu??)....sempre comunque considerando che il mio scopo principale sarebbe tonificazione e definizione
....un'altra domandina: ma è normale che non abbia dolori ai muscoli??? dopo 2 settimane, li sento gia piu tonici e alla vista sembrano gia migliori di prima xo non sento dolori o indolenzimenti quando invece mi è sembrato di capire che li dovrei avere![]()
PS: un fisico alla Vin Disel, non mi dispiacerebbe affatto!!!![]()
Segnalibri