Citazione Originariamente Scritto da batista83
Somoja vogliamo aggiungere un'altra cosa?
Chi decide di prendere la ALC, non deve assumerla tutta insieme prima dell'allenamento ma distribuire la sua assunzione durante la giornata, soprattutto se si decide di fare il ciclo che ha la prima settimana 2,5 g di ALC.
Io quando faccio la settimana da 2,5 g di solito la prendo così: siccome le compresse che assume sono da 200 mg, per arrivare alla dose che prendo devo assumere 13 compresse (in realtà arrivo a 2,6 g). Prendo tre compresse a colazione, 2 nello spuntino (dopo circa due ore eh). Questa assunzione mattutina più massiccia è spiegata dal fatto che la mattina il metabolismo è molto più attivo rispetto al resto della giornata e quindi il corpo utilizza più energia. Poi ne prendo 2 a pranzo. 4 compresse pre work out e due a cena.
Questo è un esempio, non deve essere la certezza, l'importante è distribuire durante tutta la giornata l'utilizzo di ALC. Vi raccomando, rimanete nei tempi e non crediate che se ne prendete di più i risultati so più veloci. Assolutamente no, compromettete solo la vostra salute!

scusate, ma perche' nella scatola allora te ne consigliano 200 mg al giorno? capisco qualche compressa in piu' ma arrivare a 13 mi sembrano veramente tante. In ogni caso, mi spiegate perche' bisogna prenderla anche quando non si fa allenamento aerobico? Rimane quindi nel corpo per essere utilizzata quando si fa sforzi prolungati visto che bisonga fare il periodo di carico?

grazie..