beh, invece tu si che ne capisci.Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
tant'è che tutti gli articoli sul tuo forum nn sono altro che traduzioni di altri articoli presi in rete e tradotti con google..![]()
ma per piacere!
per esempio tu che hai letto 2 articoletti sul sito americano e che ora capisci tutto di bombe?ti posso assicurare che c sono persone con nessun titolo che ne capiscono molto di più!



Rispondi Citando
Segnalibri