Originally posted by ARNOLD
Sicuramente hanno quell'espressione a causa dei farmaci che ti modificano anche l'aspetto del viso....
ma guarda ci sono ragazzi che ammettono di usare il doping per lo sport,chi ammette di prendere delle droghe eppure hanno dei visi da bei uomini,almeno a detta delle ragazze,e dell persone in generale,

io NON ho mai preso niente ma se venissi a una fiera di BB e ci vedessimo non mi scambiereste di certo per dopato in quanto la mia massa muscolare per ora(purtroppo,ma per ora)non e' di certo da dopato,ma per eroiname o simile probabilemte qualcuno il pensiero lo sfiorerebbe......ho gli occhi cosi' e non bevo neanche il caffe'....

magari hai ragione tu,e' una questione per i farmaci,su questo credo possa dirci qualcosa shawn o 4ca che loro con l'esperienza che hanno ne hanno di visti di BBer di tutti i tipi...
ma gia' la tensione da gara potrebbe bastare.......

FATEMI AVERE PUMPING IRON
purtroppo quello non e' in vendita nei normali home video come distribuzion ma su alcuni siti lo trovi in vendita come gadget per igli appassionati,e cari
Conan il barbaro io lo ho trovato a 10 euro...nella distribuzione normale invece
in realta' molti si rifornisono con un p2p(kazaa & co).ma attenzione,tecnicamente e' illegale......in arrivi a possedere materiale con @ e non da un canale autorizzato.....

io sono per le naturali...
guarda viviamo in una societa' un po' strana,si criticano le ragazze magre e le si prendono in giro,magari per rimediare a un complesso delle ciccione,tipo le donne son belle abbondanti perche' morire di diete,e si prendono in giro le magre,dimenticandosi che esistono ragazze magre al naturale
,poi queste si fanno il silicone,e allora ecco che non ci vanno bene neanche cosi'.....

forse un po' per inivida perche' ci piacerebbero,pero' non vogliono noi allora ecco che siamo per le naturali§88

magari a te quaquerino una siliconata piacerebbe,peccato pero' che le siliconate non volgiono te,.....allora dici cosi'.....se non e' il tuo caso e' quello di moooooooooooltiiii....uomini

io comunque fossi una ragazza che si e' fatta il silicone per il complesso della magrezza a sentire dire ste cose prenderei una pistola e sparerei agli uomini che passano.....

A me piacciono sia col silicone che senza (magre)francamente...l'imporatante e' che siano in forma....che siano belle da vedere......esili, femminili

comunque e' triste che l'unico modo che le donne che desiderano farlo per aumentare la loro misura di petto sia il silicone,perche' a me non piacerebbe avere una palstica nel torace....speriamo inventino qualcosa di meglio....ma quella famosa pillola non funzionava?