Citazione Originariamente Scritto da MANU
Se ne leggono di cose....

L'alimentazione sia tutto e l' allenamento solo supporto???

Il ragazzo e' decisamente sovra-allenato!!!
Altrimenti crescerebbe! ( di peso - non necessariamente di massa magra )...

Inoltre assume troppe proteine e pochi carboidrati!!!

E perche' non servirebbero integratori poi, questo non lo capisco proprio!!!

Bastano pochi esercizi, allenando ogni gruppo muscolare due volte settimanalmente - ed nella seduta questo deve andare in esaurimento 4-5 volte ( le serie devono rimanere comprese tra 10-6 ripetizioni ) ( le pause tra una serie e l' altra 45-60 secondi ) - ( l' aggiunta di un paio di ripetizioni forzate sarebbe di vantaggio ). Con una integrazione adeguata sussisteranno risultati!!!

Guardate i miei post, e troverete dove prendere gli integratori in quantita' e qualita' adeguate - a prezzi mai visti - e contribuendo a raggiungere i risultati preposti...

Saluti.

Manu

Nel SUO caso gli integratori non servono a nulla!!!!lo vuoi capire o no che pesa 61kg??che cavolo se ne fa di integratori proteici creatina e balle varie??Tutto quello che gli serve sono pollo, uova, bresaola, tacchino, pasta, tonno, frutta, verdure, noci, olio extravergine, frutta,
Mi spieghi cosa cavolo serve crescere di grasso?Magari per diventare campione di sumo...se il sito è quello che penso, mi sembra ancora in costruzione e non vorrei pensare male....sai cosa intendo, gli integratori non fanno miracoli servono a sopperire alle eventuali mancaze di un alimentazione già corretta ed equilibrata e non vanno mai inseriti a caso solo perchè te li consigliano senza averti mai visto.
Per il ragazzo:gaurda che più proteine non equivale a più crescita...il corpo umano più di 30 grammi alla volta non ne può utilizzare quindi mangiare 3 etti di pollo a cena non serve a nulla!!!Ti consiglio vivamente di farti un giro nella sezione alimentazione e di leggere qualche post di 4ca...
Ma la scheda chi te l'ha fatta?Ti serve semplicità non schede della nasa che ora non sapresti assolutamente gestire....