Infatti sono daccordo che non ci sia nessun integratore necessario e, che sia una spesa inutile.

Beh su questa affermazione per esperienza professionale posso dirti che non sono d'accordo ma sono opinioni.
Che tu e altri siate dei c......i non l'ho detto, ma è chiaro che dietro ci sono degli interessi commerciali.

Ci sono ovviamente interessi commerciali, ma io bado bene a comprare e consigliare solo i prodotti che realmente servono, non è che compro a caso,infatti ho detto che il termogenico è un'emerita stronzata

Secondo te se questi integratori funzionassero cosi' bene troveresti ancora gente in giro sovrappeso od obesa?

La gente in giro obesa e sovrappeso è perchè crede che questi prodotti da soli possano funzionare o meglio fare miracoli, non capiscono che questi sono coaudiuvanti che accellerano il processo, ma senza sudore e sacrifici alimentari non si arriva lontano!

Hai ancora poca esperienza e l'entusiasmo dei giovani, fidati, cambierai idea!

Sulla poca esperienza hai ragione sono appena cinque anni che sto in questo mondo e so le difficoltà che ci sono, ma io provo a fare sempre del mio meglio e i risultati che hanno raggiunto alcuni miei clienti (non tutti, perchè non tutti hanno voglia di lavorare), mi fanno sperare in un futuro ancora più roseo!

Comunque la mia non è assolutamente polemica nei tuoi confronti, ci
mancherebbe!

Figurati, per così poco una polemica? Meglio un dibattito acceso e dare tutti i punti di vista ai lettori che poche parole e per altro sbagliate!!!

sei sicuramente una persona preparata e sarai utilissimo, se lo vorrai, in questo Forum!

Fin quando ci saranno persone preparate come te, beh sarò sempre disponibile, io leggo pure il forum di bodynet ma li non ci metto piede perchè ci sono solo ignoranti che pensano di sapere tutto loro e criticano chi ha un'idea diversa.