Originally posted by Sly83
è una teoria ampiamente accettatta da molti e che, finora, non mi sono sentito di seguire perchè non mi è mai stata data una spiegazione univoca e intelligIente
se avessi dovuto fare le mie scelte in base a spiegazioni univoche ed intelligenti probabilmente sarei nn ne avrei compiuta una sola.

(su questo forum, di cui sono nuovo, non ho mai posto la questione), idem per il latte...
per trovare la recente discussione sul latte (o il link a quella vecchia) ti basterà usare la funzione ricerca nella sezione Alimentazione In Generale. la discussione sul latte è intelligente (ma assolutamente non è univoca) io cmq l'ho eliminato.

piccola annotazione sullle uova: è teoria ampiamente accettata da molti che oltre a rischiare salmonellosi e simile a mangiare le uova crude (anche se sono fresche certi rischi permangono) per una qualche ragione non ne puoi assimilare neanche bene le proteine, un motivo in + per il quale le cucino (oltre che il gusto e il rischio salmonelle)

forse 4ca potrebbe chiarirti alcuni punti
PS (è grande e grosso e nn gli piacciono quelli che mangiano il latte, le uova crude e che si ingozzano quindi nn dire che nn ti avevo avvertito §83 )

anche jim potrebbe aiutarti

ciao