Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
Andrebbe visto se cè un problema di eccessiva tensione muscolareo squilibri.

Se non ti è mai accaduto prima, è probabilmente un problema di biomeccanica, forse hai le braccia lunghe o il rapporto braccio/avambraccio ti è sfavorevole.

Se il problema è sorto da poco, prova a:
1) Riscaldare megilo i gomiti.
2) Enfatizzare lo stretching per le braccia.
3) Ridurre il lavoro diretto per le braccia.
4) Allenare gli estensori del polso.

Non è a fatto grave.

X escursione minore intendo fermarti prima che salti il tendine.

In passato si diceva che il tendine doveva "scavare l'osso" per trovare un miglior "alloggiamento"...
grazie mille, no no che braccia lunghe sono giuste eheh
provo come dici tu allora thx
1) (come li riscaldo i gomiti?)
3) non sento di questo prob nell'allenamento diretto DEI BICEPS per esempio...
4) ehm scusa la mia ignoranza... come posso?

ciauz