Credo che in questo settore nessuno è depositario della verità assoluta.Originally posted by yukatan
ok grazie molte per le risposte! per il cardio è + o - l'esatto contrario di quanto ho letto fino ad oggi su questo forum,
ultimo post a riguardo. alla ultimate italia la pensano diversamente.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1729
la tua esperienza sembra diversa.
X 4ca e vari esperti cosa ne pensate? credete che la dieta possa essere bastata e che il cardio ci crescesse? però i risultati sono arrivati! dite che nn centra? ok grazie ancora e scusa. però forse sentire anche qlc che ha messo su tipo 10 kg di massa magra in 12 settimane anzichè dimagrire poteva essere interessante![]()
beh secondo me resta cmq il fatto che questi signori della ultimate italia con la loro iniziativa nn diano proprio una giusta visione della realtà se nn si è capaci di leggere tra le righe.
cioè senza una buona dieta ed un buon allenamento risultati niente. mentre anche senza integratori ma con buona dieta ed allenamento i risultati arrivano. cioè il tipo che va a comprarsi tutti gli integratori di questa casa e poi nn ha risultati perchè si allena male e mangia male......... mi direte a loro nn gliene frega niente, basta vendere.... cosi fanno tutti mica solo loro bene inteso![]()
Tutto può essere falso e tendezioso e a volte mal interpretato.
Tempo fà qualcuno mi chiese delle fotografie di una ragazza per fare un servizio su un giornale e mostrare il prima e il dopo.
Il fatto è che tale ragazza in primis non ha mai usato tale integratore e dulcis in fundo il Trainer non era il SUO trainer abituale!!!!!
Il nostro Bbhomepage conosce un pò i risvolti e sà bene i fatti reali che ci circondano ragazzi!!!
Per raggiungere tali obbietti, serve rompersi letteralmente il c.... e un TRAINER (un vero trainer) coi controcazzi che sappia in qualsiasi momento come agire!!!!!
Occhio a chi vi rivolgete ....... potrebbero rivelarsi per voi brutte sorprese.
Buona continuazione
Coach![]()
Segnalibri