Originally posted by yukatan
ok grazie molte per le risposte! per il cardio è + o - l'esatto contrario di quanto ho letto fino ad oggi su questo forum,
ultimo post a riguardo. alla ultimate italia la pensano diversamente.

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1729

la tua esperienza sembra diversa.

X 4ca e vari esperti cosa ne pensate? credete che la dieta possa essere bastata e che il cardio ci crescesse? però i risultati sono arrivati! dite che nn centra? ok grazie ancora e scusa. però forse sentire anche qlc che ha messo su tipo 10 kg di massa magra in 12 settimane anzichè dimagrire poteva essere interessante
beh secondo me resta cmq il fatto che questi signori della ultimate italia con la loro iniziativa nn diano proprio una giusta visione della realtà se nn si è capaci di leggere tra le righe.
cioè senza una buona dieta ed un buon allenamento risultati niente. mentre anche senza integratori ma con buona dieta ed allenamento i risultati arrivano. cioè il tipo che va a comprarsi tutti gli integratori di questa casa e poi nn ha risultati perchè si allena male e mangia male......... mi direte a loro nn gliene frega niente, basta vendere.... cosi fanno tutti mica solo loro bene inteso
Credo che in questo settore nessuno è depositario della verità assoluta.
Tutto può essere falso e tendezioso e a volte mal interpretato.
Tempo fà qualcuno mi chiese delle fotografie di una ragazza per fare un servizio su un giornale e mostrare il prima e il dopo.
Il fatto è che tale ragazza in primis non ha mai usato tale integratore e dulcis in fundo il Trainer non era il SUO trainer abituale!!!!!
Il nostro Bbhomepage conosce un pò i risvolti e sà bene i fatti reali che ci circondano ragazzi!!!
Per raggiungere tali obbietti, serve rompersi letteralmente il c.... e un TRAINER (un vero trainer) coi controcazzi che sappia in qualsiasi momento come agire!!!!!
Occhio a chi vi rivolgete ....... potrebbero rivelarsi per voi brutte sorprese.

Buona continuazione

Coach