ed e prorprio questo il problema rendersi conrto e sopratutto avere uno che ti chiarisce certi punti e nn solo ti promette cose di cui nemmeno lui conosce gli siluppi, (credo per poi vendere).
cmq ti diro ho visto ragazzi (pochi) prendersi belle soddisfazioni allenandosi senza troppe fantasie senza troppi compromessi sapendo che cmq anche se ottenevano di piu nn gli sarebbe servito cmq, eprcio altri punti da tenere in considerazione prima di fare un salto del genere sarebbero: cosa vuoi fare della tua vita?
essere piu grosso o cmq competitivo ad un certo livello dove ti porta?
sei uno studente universitario perche incasinarsi la vita con faramci per una cosa che nn sara importante, perche nn focalizzare quello che hai deciso sia la parte importante della tua vita...................questo vale anche per moltissime altre cose chiaramente ma credo che certe scelte siano un po piu importantie soprauttto per il fatto che oggi come oggi il mondo del doping e mooolto sporco, sporacato da chi vende da chi comanda ecc pecio perche sporcarsi tanto per nulla, perche rischiare con questi prodotti falsi piu di quanto sia gia rischioso con i prodotti originali?
insomma ora il gioco si e fatto pesante, ci si e messa di mezzo la malavita con tutto cio che ne consegue percio il mio consiglio e starne alla larga e nn perche i famraci fanno male ma perche nn si sa con chi si ha a che fare percio nessun moralismo ma piuttosto allarmismo, sin rischia molto piu degl'effetti collaterali scritti...........credo che nel fogletto interno alla voce effetti colaterali dovrebbero scrivere : 10 mesi con la condizionale
ichiban
*****************************"
Segnalibri